Tel. 800 126 948
Il Ritiro Ingombranti è diretto esclusivamente ai contribuenti del Comune di Francolise e frazioni.
Il servizio riguarda la dismissione di elettrodomestici obsoleti, piccoli arredi e materassi, ciò premesso è fatto divieto ripetere più di 2 volte nello stesso anno la domanda di prelievo.
Regolamento per la richiesta del servizio.
Il contribuente potrà chiamare :
tutti i giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle 18:30
- smaltire rifiuti agricoli attraverso il servizio di raccolta ingombranti, (pneumatici, plastica da serre, cisterne per carburanti, barattoli ex fitofarmaci o altro..) i quali sono classificati rifiuti pericolosi;
- conferire con propri mezzi tali rifiuti in prossimità del punto di raccolta;
- conferire cose diverse o in più a quelle richieste nella domanda.
La richiesta dovrà essere effettuata telefonicamente al numero verde suindicato, il ns. operatore provvederà a richiedere : nome, cognome e codice fiscale del contribuente, nonché residenza.
La domanda sarà presa in carico con ritiro presso indirizzo e numero civico indicato.
I dati del contribuente saranno segnalati all’Ente per un riscontro della TARI, ed inoltre l’operatore provvederà ad indicare data del ritiro se la richiesta sarà formulata correttamente.
Il ritiro sarà effettuato per non più di n. 2 pezzi a utente.
Nel caso gli ingombranti non saranno conferiti fuori al n. civico indicato gli operatori non sono tenuti a ritirarli nell’abitazione, la richiesta anomala sarà segnalata sia per mancato conferimento sia per quantità o tipologie non conformi al Comando Vigili Urbani.
http://www.econsult.srl/info%20e%20avvisi.html
CALENDARIO-DELLA-RACCOLTA-DIFFERENZIATA-COMUNE-DI-FRANCOLISE