Fiera del 2 Luglio (2019)

Visita la pagina Facebook

Carissimi concittadini, non poteva mancare anche quest’anno la nostra amata Fiera del 2 luglio.
Il programma ufficiale della Fiera:

Continuate a seguirci per scoprire tutti i dettagli:

 

“Pizza in Fiera” è l’eccezionale novità della Fiera del 2 Luglio 2019. Un’area dedicata alla pizza dove saranno presenti tutte le pizzerie di S. Andrea del Pizzone, che per l’occasione proporranno la “Pizza Fiera”, una pizza nata per utilizzare e valorizzare i prodotti del nostro territorio.


Peccati Di Gola

Peccati di Gola è una realtà consolidata del nostro territorio guidata da una giovane coppia che ha voluto dare vita a questo progetto. Il locale, che offre anche prodotti senza glutine, si trova in via Roma a S. Andrea del Pizzone. La Pizza Fiera che propone in occasione della Fiera del 2 luglio è una pizza fritta con scarola, provola, pomodorini, capperi e olive nere.


MAMMA MIA 66

“Grottone 2.0” è la Pizza Fiera proposta da Nicola e Antonio Mirra, i due fratelli titolari della pizzeria MAMMA MIA 66, una realtà nata da pochi anni nel nostro territorio e già fortemente consolidata. Passate a trovarli in Fiera per assaggiare il tripudio di bontà che hanno creato per l’occasione.


Il ritrovo di Urbana

“Il ritrovo di Urbana” è una delle pizzerie storiche del nostro paese. Fondata da Luca e Loredana, oggi è guidata da Gianni e Giusy, che con passione si impegnano ad offrire prodotti freschi e di qualità a chi li sceglie. In occasione della Fiera del 2 luglio presentano “A’ Santandriola”, più che una pizza una vera e propria opera di gusto.


Luna Rossa

Il ristorante pizzeria Luna Rossa è tra le pizzerie più longeve del nostro paese. I fratelli Di Benedetto l’hanno fondato e lo guidano con orgoglio dal 2003, cercando di portarlo sempre più in alto con una costante formazione e ricerca dell’innovazione.
Alla Fiera del 2 luglio partecipano con la pizza Luna Rossa, una vera bontà.


Agrovivaistica Cardillo

 


Azienda Agricola Blasio Giuseppe


Melody Abbigliamento Calzature Uomo/Donna


La casa di Penelope di Alessandra Lagnese