ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI – SERVIZIO AMMINISTRATIVO

BANDO PER L’AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL “SOSTEGNO ALIMENTARE”  – ANNO 2021

Questa Amministrazione, in collaborazione con  l’ Associazione “Banco delle Opere di Carità” ripropone per l’anno 2021 il progetto “PROGRAMMA LOTTA ALLA POVERTÀ”, progetto teso a sostenere, con un aiuto in derrate alimentari, i nuclei familiari con una forte criticità dal punto di vista reddituale.

Per quanto sopra,

RENDE NOTO

che, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 45/2021- Progetto “Programma lotta alla povertà” – Anno 2021. Accordo di collaborazione a scopo benefico tra il Comune di Francolise e l’associazione di volontariato “Banco delle Opere di Carità”, è indetto il  bando pubblico per l’assegnazione del beneficio del “SOSTEGNO ALIMENTARE” – Anno 2021.  Scadenza  il 03 maggio 2021 alle ore 12:00.

Scarica qui il Bando integrale e la domanda

⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓

Bando sostegno alimentare 2021

Domanda sostegno alimentare 2021