Il Carnevale a Francolise, negli anni, è diventato una realtà, un appuntamento irrinunciabile che coinvolgeva tutti, e, anche se in questo 2021 non potremo trascorrerlo nei modi consueti, abbiamo pensato di lanciare un “countdown” virtuale per ricevere foto delle maschere più belle e spiritose che la fantasia di adulti e piccini è in grado di regalarci.
In fondo questo stare “distanziati” ci ha spinti a reinventarci, a rinnovare e a ridefinire le occasioni di incontro e di socialità. Ed é sempre con il proposito di sentirci comunità, che lanciamo l’idea di “postare il Carnevale di Francolise”, in attesa di poterlo rivivere tutti insieme per strada.
Mandateci le foto più spiritose, simpatiche e frivole che la vostra fantasia vi suggerisce, perché abbiamo bisogno anche di leggerezza, di sorrisi, di voglia di ritrovare una nuova normalità, di sentire che il Carnevale non passi senza essere festeggiato…
Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎una o più persone e ‎il seguente testo "‎Il Carnevale Vitualk di Francalise Festeggiamo virtualmente il Carnevale 2021. Inviaci una foto dei tuoi bambini mascherati e la pubblicheremo sulla pagina del Comune, riempiamo di allegria la nostra pagina Facebook mettendo per un momento da parte contagi le preoccupazioni. Comune Francolise 0 ם‎"‎‎

Festeggiamo virtualmente il Carnevale 2021!
Vogliamo lasciarci contagiare dall’allegria dei bambini e ragazzi del nostro Comune, mettendo da parte le ansie e le preoccupazioni per qualche momento. Per questo vi chiediamo di inviarci, con un messaggio privato a questo link:    https://www.facebook.com/comunedifrancolise , le loro foto mascherati da Carnevale, in modo che possiamo pubblicarle tutte nell’album “Il Carnevale Virtuale di Francolise” oppure taggateci nelle vostre foto.

Francolise, arriva il Carnevale Virtuale