AVVISO

Come da indicazioni ricevute dal Ministero dello Sviluppo Economico (Decreto del 26/11/220), nonché come da deliberazione Giunta Regione Campania n.842 del 29/12/2020 si informa che lo sportello S.U.A.P. del Comune di Francolise ha avviato il procedimento di rinnovo delle concessioni di posteggio su area pubblica  in scadenza al 31/12/2020.

Il rinnovo potrà avvenire, fra l’altro, attraverso il preliminare controllo del mantenimento dei requisiti soggettivi, di onorabilità e professionali, di verifica della regolarità del DURC.
In caso di sussistenza dei suddetti requisiti la concessione sarà rinnovata fino al 31/12/2032, in caso di mancanza anche di uno soltanto dei sopramenzionati aspetti, l’attuale concessione in scadenza verrà revocata.

Al riguardo gli interessati sono pregati di provvedere ad effettuare la richiesta secondo le modalità di cui all’allegato avviso di avvio del procedimento e mediante l’utilizzo della seguente modulistica predisposta.-

Questo sportello resta a disposizione per qualsiasi comunicazione al riguardo si rendesse necessaria, telefonicamente al numero 0823 884040 -Int.1, oppure tramite posta elettronica: polizia.municipale@pec.comune.francolise.ce.it.-


Scarica allegati

avviso-bando_suap_rinnovo_concessioni_commercio_aree_pubbliche_sez_avv

modello_autocertificazione_rinnovo_concessione_posteggio

modello_di_domanda_rinnovo_concessione_posteggio

Avvio procedura per rinnovo Concessioni commercio su aree pubbliche su posteggio

Condividi: