AVVISO

Come da indicazioni ricevute dal Ministero dello Sviluppo Economico (Decreto del 26/11/220), nonché come da deliberazione Giunta Regione Campania n.842 del 29/12/2020 si informa che lo sportello S.U.A.P. del Comune di Francolise ha avviato il procedimento di rinnovo delle concessioni di posteggio su area pubblica  in scadenza al 31/12/2020.

Il rinnovo potrà avvenire, fra l’altro, attraverso il preliminare controllo del mantenimento dei requisiti soggettivi, di onorabilità e professionali, di verifica della regolarità del DURC.
In caso di sussistenza dei suddetti requisiti la concessione sarà rinnovata fino al 31/12/2032, in caso di mancanza anche di uno soltanto dei sopramenzionati aspetti, l’attuale concessione in scadenza verrà revocata.

Questo sportello resta a disposizione per qualsiasi comunicazione al riguardo si rendesse necessaria, telefonicamente al numero 0823 884040 -Int.1, oppure tramite posta elettronica: polizia.municipale@pec.comune.francolise.ce.it.-

Scarica allegati

avviso-bando_suap_rinnovo_concessioni_commercio_aree_pubbliche_sez_avv

modello_autocertificazione_rinnovo_concessione_posteggio