La Cittadinanza è invitata a partecipare alla seduta del Consiglio Comunale, che si terrà in modalità “a distanza” mediante videoconferenza, in sessione straordinaria e pubblica, il giorno 21 dicembre 2020 alle ore 11:00 in prima convocazione e il giorno 22 dicembre 2020 alle ore 12:00 in seconda convocazione, per la discussione del seguente O.d.G.:

1) Comunicazioni del Sindaco;
2) Lettura e approvazione verbali della seduta precedente;
3) Ricognizione ordinaria delle partecipazioni societarie detenute dal Comune di Francolise al 31/12/2019;
4) Gestione in forma associata delle funzioni nel settore sociale. Approvazione convenzione;
5) Delibera di G.C. n. 153 del 22/11/2007. Assegnazione lotto area PIP loc. Appia alla ditta Ecosumma Srl. Riduzione prezzo d’acquisto per   riconoscimento equità economica;
6) Ratifica variazione bilancio adottata in via d’urgenza dalla Giunta Comunale con Delibera n. 133/2020;
7) Prelievo dal fondo di riserva. Comunicazione ai sensi dell’art. 166 TUEL;
8) Interrogazione a firma del Cons. S.A. Di Benedetto, avente ad oggetto “interrogazione a risposta orale termine ultimazione lavori scuola elementare “A Cardi” fraz. S. Andrea del Pizzone;
9) Interrogazione a firma del Cons. S.A. Di Benedetto, avente ad oggetto “interrogazione a risposta orale fitto incubatori di impresa loc. Muricino fraz. S. Andrea del Pizzone”.

Per seguire la discussione in diretta, basta collegarisi al seguente link:  meet.google.com/hpk-psds-xbp  inserendo succesivamente, se richieste, le credenziali del proprio account.

Il Presidente del Consiglio – dott. Salvatore Parisi

 

Convocazione del Consiglio Comunale il 21 dicembre 2020 alle ore 11:00 in modalità “a distanza”

Condividi: