Si informano i cittadini che nel Comune di FRANCOLISE il piano dedicato di Poste per il pagamento nel corrente mese delle pensioni del mese di aprile a partire dal 26 marzo prevede l’apertura come di seguito dettagliata:

• L’Ufficio Postale sito in VIA DELLA PACE 8 rispetterà le seguenti aperture: 26, 27, 30, 31 marzo e 1 aprile dalle 8.20 alle 13.35; 28 marzo dalle 8.20 alle 12.35

Poste italiane adotterà misure di programmazione dell’accesso agli sportelli dei soggetti titolari del diritto alla riscossione delle prestazioni suddette idonee a favorire il rispetto delle misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19, consentendo l’accesso anche nell’arco dei giorni lavorativi precedenti al mese di competenza delle prestazioni medesime.
In particolare, il calendario relativo alle pensioni del mese di aprile è il seguente:
Per gli Uffici Postali aperti tutti i giorni:
I cognomi:  dalla A alla B giovedì 26 marzo
dalla C alla D venerdì 27 marzo
dalla E alla K la mattina di sabato 28 marzo
dalla L alla O lunedì 30 marzo
dalla P alla R martedì 31 marzo
dalla S alla Z mercoledì 1 aprile

Si ricorda l’appello di POSTE ITALIANE rivolto ai cittadini: “ad utilizzare la rete degli Uffici Postali soltanto per operazioni indifferibili e nel rispetto della normativa specifica vigente.”

CORONAVIRUS – Azioni di prevenzione in UP

UFFICI POSTALI DEL COMUNE DI FRANCOLISE