PROTEZIONE CIVILE FRANCOLISE
Comune di Francolise (CE) – protezione.civile@comune.francolise.ce.it

EMERGENZA COVID 19
MISURE A SOSTEGNO DELLA POPOLAZIONE PER LA PREVENZIONE IL CONTRASTO ED IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS 19.

Il CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) è ATTIVO ED OPERATIVO.

Si rende noto ai cittadini del Comune di Francolise che, per motivi di prevenzione ed assistenza pubblica, nonché al fine di agevolare il contenimento ed il contrasto del contagio da coronavirus, è stato istituito, grazie all’iniziativa ed alla collaborazione dei volontari della protezione civile, il servizio onde garantire la consegna di farmaci necessari e generi di prima necessità alle seguenti categorie di cittadini in difficoltà:
1. Persone anziane;
2. Persone diversamente abili;
3. Persone che si trovano in particolari situazioni di disagio.

All’uopo è stato attivato il servizio telefonico dedicato – quale sostegno informativo alla popolazione rispetto al contagio Covid 19.

Tutti i cittadini e, in particolare, i soggetti di cui ai nn. 1, 2) e 3, che necessitano di supporto per far fronte all’emergenza potranno rivolgersi, per informazioni e richieste di aiuto ai volontari, i quali risponderanno alle esigenze delle fasce deboli attivandosi, su richiesta da parte di chi ne avesse necessità, sull’utenza telefonica di emergenza 3288325501,nei giorni dal lunedì alla domenica , nelle seguenti fasce orarie, 8.30-11-30/ 15.00-17.30.

Francolise, lì 18.03.2020
Il Coordinatore Augusto Lanna
Il Consigliere delegato Gaetano Avv. Razzino
_______________________________________________________