Si comunica che con Ordinanza Sindacale n. 15 del 09/03/2020, è stata disposta la chiusura al pubblico di tutti gli uffici comunali presenti in Francolise Capoluogo e nella frazione S. Andrea del Pizzone fino al 03 aprile 2020, salvo diverso e successivo avviso, fatta eccezione per quelli che rendono servizi essenziali e indifferibili quali:

• Dichiarazioni di nascita e morte;
  • Pubblicazioni di matrimonio;
  • Matrimoni civili;
  • Rilascio di carte di identità;
  • Attestazioni non autocertificabili;

L’accesso ai servizi indispensabili è consentito nel limite di un utente per volta per ufficio; gli altri utenti dovranno attendere il proprio turno all’esterno dei locali comunali, rispettando le prescrizioni di legge;

L’accesso agli uffici per le pubblicazioni di matrimonio e per i matrimoni civili sarà organizzato dal Responsabile di Servizio sulla base delle prenotazioni pervenute, tenuto conto delle esigenze d’ufficio.

E’ in ogni caso garantita la comunicazione con gli uffici comunali attraverso i seguenti canali:

SERVIZIO AMMINISTRATIVO

Francolise: 0823/882173, int. 5 – mail: anagrafe@comune.francolise.ce.it

Sant’Andrea del Pizzone: Tel:  0823/884040, int. 2 – mail: anagrafe@comune.francolise.ce.it

SERVIZIO FINANZIARIO

SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

SERVIZIO URBANISTICA

SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE

Ci scusiamo per il disagio.

Francolise, li 09/03/2020

F.to Il Sindaco f.f.

Ordinanza Sindacale_n_15_del_09-03-2020

Misure organizzative COVID19 (Coronavirus) – Chiusura al pubblico degli uffici comunali fino al 03 aprile 2020