SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – PROGETTO “ORSA MINORE 7”

Si comunica alla Cittadinanza che l’Amministrazione Comunale ha ottenuto l’approvazione del Progetto di Servizio Civile denominato “ORSA MINORE 7”.

Tale progetto si prefigge, con l’apporto di 12 volontari del Servizio Civile, di potenziare gli interventi di assistenza domiciliare ai disabili, in modo da migliorare ed incrementare sotto il profilo quali – quantitativo la loro domiciliarità̀, garantendo, nel contempo un supporto alle famiglie. Esso avrà̀ inizio il 20 febbraio 2020 ed avrà la durata di un anno.

I cittadini interessati possono produrre istanza su appositi moduli reperibili presso la Segreteria del Comune di Francolise e la delegazione del Comune ubicata nella frazione S. Andrea del Pizzone, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15 febbraio 2020.

All’istanza occorre allegare:

• certificazione sanitaria rilasciata dal medico di base;
  • copia della carta di identità in corso di validità;
  • copia della Tessera Sanitaria;

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla Segreteria del Comune di Francolise telefonando al n° 0823/882173 – int. 4.

Francolise, li  20/01/2020

L’ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI :  Prof.ssa Rosaria LANNA

IL SINDACO: dott. Gaetano TESSITORE

Scarica la domanda!