AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – SERVIZIO PER LA PRIMA INFANZIA – MICRO-NIDO 3 -36 MESI

Il Comune di Francolise, partner dell’Ambito C3, pubblica manifestazione di interesse volta a conoscere eventuale partecipazione da parte della cittadinanza all’apertura del Servizio Micro-nido per la prima infanzia, sito presso Francolise capoluogo.

Tale servizio è rivolto a n. 20 bambini di età compresa tra 3-36 mesi e prevede l’accoglienza, la cura, la realizzazione di attività ludiche-ricreative di socializzazione che favoriscano lo sviluppo psico-fisico, cognitivo ed affettivo – relazionale del bambino.

Il servizio di nido e micro-nido è a tempo pieno, con orario di apertura pari alle 8 ore giornaliere.

Le attività saranno condotte da personale specializzato in possesso dei requisiti previsti dal vigente Regolamento Regionale n.4/2014.

Il Servizio sarà attivo da gennaio 2020 al 30 giugno 2020, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.30, salvo espresse esigenze locali di modifica dell’orario di apertura e chiusura e prevede una quota di compartecipazione al costo del servizio a carico dell’utente determinata, in esecuzione del Regolamento per la compartecipazione al costo del servizio, in applicazione alle fasce reddituali e calcolata in rapporto all’attestazione ISEE del nucleo familiare, redditi 2018.

Pertanto, tutti coloro che sono interessati a fruire, per i loro figli, del servizio offerto, sono invitati a far pervenire, presso l’Ufficio Amministrativo, del Comune di Francolise, manifestazione di interesse compilando il modello proposto, entro e non oltre il 31 ottobre 2019.

Resta inteso che dopo aver verificato il numero delle adesioni, si procederà a fornire ulteriori comunicazioni circa l’organizzazione del servizio, la quota di compartecipazione e quant’altro occorra.

Francolise, 21-10-2019

L’Assessore alle Politiche sociali –   Prof.ssa Rosaria Lanna

Scarica: Modulistica_Micro-Nido

Manifestazione di interesse – Servizio per la Prima Infanzia – Micro Nido 3/36 mesi