Gli elettori fisicamente impediti ad esprimere autonomamente il voto, possono esercitare tale diritto con l’assistenza di un elettore della propria famiglia o di altro elettore liberamente scelto, purché iscritti nelle liste elettorali in un qualsiasi Comune della Repubblica. Il competente servizio dell’A.S.L. – D.S. 14 di Teano, ha comunicato che, in concomitanza della consultazione elettorale del 26 maggio 2019, il rilascio dei certificati per tali categorie di elettori avrà luogo come da manifesto allegato.

manifesto rilascio certificati medici voto assistito

Elezioni Europee e Comunali del 26/5/2019. Rilascio certificati medici per il voto assistito.