Mi pregio invitare la Cittadinanza alla seduta del Consiglio Comunale, che si terrà presso la Sala Consiliare di Francolise capoluogo, in seduta ordinaria e pubblica, il giorno  24 aprile 2019 alle ore 09:30 in prima convocazione e il giorno 25 aprile 2019  alle ore 11:30 in seconda convocazione per la discussione del seguente O.d.G.:

• Comunicazione di dimissioni dal gruppo consiliare “Uniti per il bene comune” del Consigliere Comunale Gianluca Cioffi;
  • Lettura e approvazione verbali della seduta precedente;
  • Esame ed approvazione Conto consuntivo 2018.

Francolise, 19 aprile 2019

Il Presidente del Consiglio comunale – prof. Alfredo Pratillo