Mi pregio invitare la Cittadinanza alla seduta del Consiglio Comunale, che si terrà presso la Sala Consiliare di Francolise capoluogo, in seduta ordinaria e pubblica, il giorno  28 marzo 2019 alle ore 09:30 in prima convocazione e il giorno 29 marzo 2019  alle ore 17:00 in seconda convocazione per la discussione del seguente O.d.G.:

1. Lettura e approvazione verbali della seduta precedente;
  2. DUP 2019-2021 – Esame ed approvazione;
  3. Bilancio armonizzato di previsione 2019-2021- Esame ed approvazione;
  4. Accettazione donazione di immobile da parte della sig.ra Capaccione Elisabetta;
  5. Accettazione cessione gratuita di immobile da parte del sig. De Simone Lorenzo e conseguenti indirizzi;
  6. Ecosumma S.r.l. – Cessione a titolo gratuito suolo in area PIP in favore del Comune di Francolise;
  7. Alienazione suolo comunale ai sigg. D’Angelo/Napolitano in tenimento di Francolise Capoluogo;
  8. Procedimento promosso dalla Soc. Sierolat S.p.A. contro il Comune di Francolise presso la Corte d’Appello di Napoli. Approvazione transazione e rinuncia al giudizio.

Dalla Casa Comunale, 21/03/2019

Il Presidente del Consiglio comunale – prof. Alfredo Pratillo