La Regione Campania, attraverso il Fondo Unico dello Studente istituito dal MIUR, aiuta gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, provenienti da famiglie con reddito basso, ad avere maggiori opportunità di svago e conoscenza, ma anche a costruirsi un futuro migliore investendo in sapere e cultura. Verifica, se sei interessato, requisiti e modalità d’accesso al bando. Bastano pochi minuti. Le domande potranno essere presentate  a patire dalle ore 9.00 del 21 febbraio 2019 e fino alle ore 15.00 del 21 marzo 2019.

Link: https://iostudio.regione.campania.it/

Regione Campania – Bando borse di studio 2018/2019