In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza, entro il 25 febbraio 2019. Per maggiori informazioni si rimanda al documento qui allegato.

Esercizio voto cittadini comunitari per elezioni europee 2019

Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini comunitari residenti in Italia.