AVVISO RI-ATTIVAZIONE SERVIZIO RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI

PROSSIMO RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI

FISSATO PER IL GIORNO 22/11/2018

SI COMUNICA ALL’INTERA CITTADINANZA CHE RIPRENDERA’ IL SERVIZIO DI RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI.

I CITTADINI CHE NECESSITANO DI TALE SERVIZIO POTRANNO EFFETTUARE APPOSITA RICHIESTA COMPILANDO IL MODULO DISPONIBILE:

LA DOMANDA ANDRA COMPILATA IN OGNI PARTE E CONSEGNATA AL COMANDO DELLA POLIZIA MUNICIPALE (DELEGAZIONE IN S. ANDREA DEL PIZZONE) E ALL’UFFICIO TECNICO (IN FRANCOLISE CAPOLUOGO) ENTRO IL TERMINE DEL 15/11/2018.

IL SINDACO – DOTT. GAETANO TESSITORE

Allegati: