In esecuzione alla determinazione n. 489 del 12/10/2018, il Comune di Pignataro Maggiore ha avviato la “PROCEDURA DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA per l’individuazione di un soggetto attuatore per l’eventuale co-progettazione e successiva gestione e realizzazione di interventi di accoglienza integrata a favore di n. 12 richiedenti e titolari di protezione internazionale nonché titolari di permesso umanitario nel quadro del Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati (SPRAR) per il triennio 2018/2020”.

bando di gara SPRAR_comune pignataro maggiore

Comune di Pignataro Maggiore – Bando di gara SPRAR triennio 2018/2020.