ASSEGNAZIONE DI N.6 POSTEGGI TEMPORANEI PER LA VENDITA DI FIORI E PIANTE PRESSO I CIMITERI                                         (n.4 c/o Cimitero di Sant’Andrea del Pizzone – Ciamprisco e n. 2 c/o Cimitero di Montanaro – Francolise)

NEL PERIODO 25 OTTOBRE 2018 – 2 NOVEMBRE 2018,
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Visto il D.lgs. n.59/2010;
Vista la L.R. n.1/2014 e successive modificazioni ed integrazioni;
Vista la deliberazione della Giunta Comunale n.135 del 09.10.2018;
RENDE NOTO
Gli interessati all’assegnazione dei sopra descritti posteggi, potranno avanzare domanda secondo lo schema -allegato 1)- osservando quanto di seguito si prescrive:

1. Le domande dovranno pervenire al Protocollo Generale di questo Ente – in FRANCOLISE Via V. Emanuele, a mezzo mail Pec: protocollo@pec.comune.francolise.ce.it, consegnate a mano o spedite a mezzo fax al seguente numero 0823/884040 dal giorno 10/10/2018 al 22/10/2018. Non saranno prese in esame le domande pervenute prima o dopo il suddetto termine e quelle carenti di attestazione relativa al pagamento della tassa di occupazione di suolo pubblico;

2. La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata all’Ufficio Commercio della Polizia Municipale del Comune di Francolise, redatta in carta libera e corredata dalla fotocopia dell’autorizzazione amministrativa del richiedente, copia di un valido documento di riconoscimento, nonché della ricevuta del versamento attestante il pagamento della tassa di occupazione di suolo pubblico.- Nella domanda oltre alle complete generalità del richiedente, residenza e gli estremi dell’autorizzazione amministrativa posseduta,dovrà essere indicato il recapito telefonico nonché i metri quadrati da occupare tenendo presente che non potranno essere superate le dimensioni di mt.4 (P) x mt.5 (L);

3. La tassa dovrà essere pagata a mezzo versamento sul ccp postale n.14106819 intestato al Comune Francolise Servizio di Tesoreria – Via Vittorio Emanuele , 7 – 81050.- La tassa applicata dal Comune di Francolise è di €.0,78 per mq.;

4. I posteggi sono riservati ai soggetti in possesso del titolo abilitativo al commercio su aree pubbliche ed in possesso dei requisiti di cui all’art.71 del D.lgs n.59/2011 e legge regionale n.1/2014 e successive modificazioni ed integrazioni. Nel caso di società in nome collettivo i requisiti di onorabilità sono richiesti per tutti i soci. Per le società in accomandita semplice i requisiti di onorabilità sono richiesti nei confronti dei soci accomandatari.-

5. Si fa presente, comunque, che dette domande saranno esaminate per la formulazione della graduatoria nel rispetto dei seguenti criteri di priorità:
– anzianità complessiva maturata sul luogo del posteggio per il quale si concorre, anche in modo discontinuo (calcolata in
giorni) dal soggetto richiedente rispetto alla data d’iscrizione dello stesso nel Registro delle Imprese/Ditte, per il
commercio sulle aree pubbliche;

– richiesta di vendita per un maggiore numero di giorni rispetto al massimo previsto per l’intero periodo;

– ordine cronologico di presentazione delle domande, riferito alla data di spedizione della stessa e/o, in caso di consegna a
mani, con il numero di protocollo.

Costituirà, inoltre, causa di esclusione:
-la spedizione della domanda fuori dai termini previsti dal presente bando di concorso;
-la presentazione della domanda con modalità diverse da quelle indicate;
-la mancata sottoscrizione della domanda;
-le domande mancanti dei dati identificativi del richiedente o recanti dati illeggibili;
-carenza di attestazione relativa al pagamento della tassa di occupazione di suolo pubblico.

Il Servizio di Polizia Municipale provvederà a redigere una graduatoria per ciascun sito dei posteggi, tenendo conto dei criteri stabiliti dal presente bando di concorso, di cui alla deliberazione di G. C. n.124 del 10.10.2016, e ad invitare gli operatori aventi diritto per l’assegnazione del posteggio, nel rispetto dell’ordine della graduatoria.

Qualora gli interessati non si presentino personalmente e/o non abbiano delegato altra persona, l’assegnazione sarà fatta d’Ufficio, seguendo l’ordine delle graduatorie in base ai posteggi rimasti liberi, secondo l’ordine numerico degli stessi.

Copia del presente bando viene pubblicato all’Albo Pretorio on-line

I posteggi liberi non potranno essere occupati se non con esplicita rinuncia scritta dell’assegnatario in quanto è già stata pagata la relativa tassa di occupazione.

Per informazioni circa il pagamento della Tassa di occupazione di suolo pubblico si provvederà mediante lo sportello, aperto il LUNEDÌ, MERCOLEDÌ E VENERDÌ dalle ore 09,00 alle ore 12,00, mentre il GIOVEDÌ dalle ore 15,30 alle ore 17.30, degli Uffici della Polizia Locale siti alla via Roma 99 della frazione S. Andrea del Pizzone.- Per ogni altra informazione:

Ufficio Commercio tel. 0823-884040 int.1;
F.to IL COMANDANTE DELLA P.M.  Cap. Antonio De Lisa

Link:

Bando per l’assegnazione di n. 6 posteggi temporanei per la vendita di fiori e piante presso i cimiteri comunali
Condividi con:

Questo sito web utilizza i cookie. Cliccando il tasto -Accetto- si suppone di dare il consenso alla modalità di utilizzo dei cookie su questo sito web. Ulteriori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi