Si informa la spett.le Utenza che  l’Amministrazione comunale,  con atto giuntale n. 133 del 27/09/2018, avente ad oggetto “Contributi a sostegno delle famiglie per la fruizione del Servizio di Refezione Scolastica a.s. 2018/2019”, ha stabilito anche per quest’anno di sostenere le famiglie che presentano un reddito ISEE inferiore ad €. 5.000,00 al fine di consentire la frequenza delle attività scolastiche pomeridiane.

E’ necessario, pertanto, acquisire le richieste effettive, onde poter rilevare l’entità del fabbisogno e, di conseguenza,  rispondere in modo efficace e puntuale.

Nel ribadire che il sostegno sarà erogato alle sole famiglie con un reddito ISEE pari od inferiore ad € 5.000,00, si informa che  la domanda va presentata a partire dal giorno 08/10/2018 e  fino al giorno  22/10/2018.

Il modello  per la richiesta è ritirabile  presso la scuola,  le sedi comunali ed è  scaricabile dal sito comunale  www.comune.francolise.ce.it.

Le richieste non possono essere consegnate senza ISEE, la cui assenza ne inficia la validità. Al fine di accelerare la procedura di erogazione del beneficio, le domande vanno consegnate solo presso le Sedi Comunali.

Francolise 08/10/2018

Il Responsabile del Servizio Amministrativo –  dott.ssa Maria Rosaria Vigliucci