Si  avvisa  la Cittadinanza  che,  essendo prossima l’attivazione   del servizio di  mensa scolastica,  e’ disponibile il modulo per richiedere la fruizione del servizio.

Il  modulo di richiesta,  è scaricabile da quaesto Sito ed è disponibile presso  l’Ufficio di Segreteria del Comune di Francolise con sede in Francolise Capoluogo, e presso l’Uffico Anagrafe della Delegazione sita nella Frazione S.Andrea del Pizzone, nonchè presso la Segreteria dell’ICAS.

L’Amministrazione Comunale

Link: modulo richiesta mensa 2018-19