Anche per l’Anno  2018,  per la promozione turistica e culturale del territorio, l’Amministrazione Comunale ha interesse ad assicurare lo svolgimento della tradizionale FIERA  del  2 LUGLIO.

Allo scopo di assicurare lo svolgimento in sicurezza della Fiera,  nonché adeguata tutela dell’igiene e salute pubblica per la fruizione e gestione degli spazi destinati alla manifestazione, che ha sempre fatto registrare molteplici richieste dagli operatori commerciali partecipanti e provenienti da tutti i paesi limitrofi, occorre provvedere ad una minima pianificazione e regolamentazione preliminare cosi come disposto dall’Ordinanza Sindacale n° 24/2018.
Il Responsabile del Servizio di P.M. e Uff. SUAP – Cap. Antonio De Lisa
Il Sindaco – Dott. Gaetano Tessitore
Allegati:
Fiera del 2 Luglio 2018 – Modalità di partecipazione e svolgimento.