Con Delibera di GC n. 72 del 26/04/2018 è stato istituito il Comitato permanente “Fiera 2 Luglio”

Obbiettivo primario del comitato è quello di sviluppare l’evento fieristico al fine di farne un evento di rilievo regionale.

A tal fine la Cittadinanza, le associazioni e le realtà produttive del settore agro- alimentare e zootecnico sono invitate  a voler comunicare all’indirizzo dell’Assessore alla Cultura rosaria.lanna@comune.francolise.ce.it la volontà di far parte  di detto comitato.

L’adesione al costituendo comitato è aperta senza limiti temporali.

Francolise 05 maggio 2018

L’Assessore alla Cultura – prof.ssa Rosaria Lanna