BANDO – AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 12 STAND ALLE ASSOCIAZIONI CULTURALI E DEL TERZO SETTORE DURANTE LO SVOLGIMENTO DEI MERCATINI PREVISTI NEL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA “NATALE A FRANCOLISE 2° EDIZIONE” ANNO 2017”.

Il Comune di Francolise intende assegnare, per la 2° Edizione dei Mercatini di Natale dell’anno 2017, n. 12 stand con struttura in ferro e chiusure con teli, mt 3 x mt 3, ubicati nello slargo e ai lati di Piazza A. De Gasperi – alle associazioni culturali locali, del terzo settore richiedenti al fine di promuovere le proprie attività e alle parrocchie cittadine, onde favorire un Natale di solidarietà e di impegno sociale.

La manifestazione si terrà dal 09 al 10.12.2017, dalle ore 09,00 alle ore 24,00.

Gli interessati sono invitati a presentare un’istanza, redatta come da allegato “B”, entro il termine delle ore 18,00 del giorno 07.12.2017 a mezzo mail pec:polizia.municipale@comune.francolise.ce.it e/o personalmente mediante consegna a mano, durante gli orari di apertura al pubblico, all’Uff. SUAP- ubicato nella Fraz. Sant’Andrea del Pizzone in Via Roma n.99.

Per eventuali ulteriori informazioni i richiedenti potranno rivolgersi al Comune di Francolise – Comando di Polizia Municipale sito nella Fraz. Sant’Andrea del Pizzone in Via Roma n.99 nei giorni di lunedì, tutti i giorni dalle ore 09,00 alle ore 12,00, oppure nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30, personalmente e/o a mezzo dell’utenza telefonica 0823-884040.

Si fa presente, comunque, che dette istanze saranno esaminate per la formulazione della graduatoria nel rispetto dei seguenti criteri di priorità:

• ordine cronologico di presentazione delle domande, riferito alla data di spedizione della stessa e/o, in caso di consegna a mani, con il numero di protocollo.-
  • iscrizione nell’albo delle associazioni operanti nel territorio comunale;
  • anzianità complessiva maturata di partecipazione al mercatino.

Costituirà, inoltre, causa di esclusione:

-la spedizione della domanda fuori dai termini previsti dal presente bando di concorso;

-la presentazione della domanda con modalità diverse da quelle indicate;

-la mancata sottoscrizione della domanda;

-le domande mancanti dei dati identificativi del richiedente o recanti dati illeggibili.

Il termine non ha carattere perentorio. L’Amministrazione Comunale si riserva di procedere all’assegnazione degli stand sino ad esaurimento della disponibilità.

L’Amministrazione comunale si riserva la facoltà di spostare, di non assegnare e/o di escludere gli aventi diritto ad uno stand all’interno dei Mercatini di Natale di Francolise al fine di garantire il corretto svolgimento dell’evento, ovvero per improrogabili esigenze organizzative e/o qualora il richiedente non presenti i necessari requisiti di idoneità richiesti dalle disposizioni di legge e dai regolamenti amministrativi e comunali vigenti, ovvero quando la sua presenza risulti assolutamente incompatibile con le finalità dei Mercatini e la buona riuscita degli stessi.

Un associazione può essere assegnataria fino ad un massimo di n.1 stand, fatta eccezione per le attività religiose e/o parrocchiali.-

Francolise 01/12/2017

F.to IL RESPONSABILE SUAP – Cap. Antonio De Lisa