Nell’ambito delle attività di completamento dell’adozione di moduli unificati e standardizzati in materia di edilizia e di attività produttive di cui all’accordo 4 maggio 2017 tra il Governo, le Regioni e gli Enti Locali, con Decreto Dirigenziale n. 119 del 16/10/2017 della DG Governo del territorio, lavori pubblici e protezione civile della Regione Campania è stato approvato il modello unificato denominato “Permesso di Costruire – PDC”.

DECRETO_DIRIGENZIALE_DIP50_9_N_119_DEL_16-10-2017

Modello_Permesso_Di_Costruire_PDC