Rateizzazione accertamenti tributari

Si informa la Cittadinanza che con delibera di Consiglio comunale n. 19 del 27/09/2017 è stato stabilito di consentire, eccezionalmente, la rateizzazione degli accertamenti tributari notificati entro il 31 dicembre 2017.

I contribuenti che aderiranno alla rateizzazione dovranno versare, a pena di decadenza, l’intero carico fiscale in un numero massimo di 12 rate di pari importo entro e non oltre il 31 dicembre 2018.

Maggiori informazioni possono essere richieste alla Sportello Tributi (tributi@comune.francolise.ce.it) presso la Delegazione di S. Andrea del Pizzone nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e nel pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Francolise 23/10/2017

L’Assessore alle Finanze Pasquale Marigliano